In primo piano



notizie »

INTERVENTI DI INTEGRAZIONE LAVORATIVA E SOCIO-ECONOMICA.

Il Comune di Cividate Camuno ha aderito alla proposta della Comunità Montana di Valle Camonica tesa a promuovere interventi di integrazione lavorativa e socio-economica per i cittadini disoccupati o in cassa integrazione guadagni in deroga, cassa integrazione ordinaria, cassa integrazione straordinaria, gestione speciale edilizia, mobilità indennizzata e non indennizzata. I cittadini rientranti nelle suddette categorie, residenti nel Comune, nonché aventi una residenza cumulativa non inferiore a sei mesi, possono manifestare interesse a partecipare al bando compilando l’allegato modulo o ritirandolo presso l’Ufficio Segreteria del Comune. Lo stesso, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all’Ufficio anzidetto entro le ore 12.00 di lunedì 30 aprile 2018.

DOTE SCUOLA 2018/2019

Dote scuola

NUOVA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

INFORMATIVA PER L'EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA.

News

PUBBLICHE AFFISSIONI.

Recapiti per servizio pubbliche affissioni.

AVVISO POSSIBILITA' ACQUISTO COMPOSTER A PREZZO SCONTATO

Si avvisa che nell'ambito dell'attivazione del servizio di Raccolta Puntuale Rifiuti è possibile, per i residenti, acquistare un composter a prezzo scontato grazie ad un accordo raggiunto dall'amministrazione comunale con Vallecamonica Servizi

INIZIO SERVIZIO RACCOLTA PUNTUALE RIFIUTI

A partire dal 6 marzo 2017 CAMBIA la modalità di raccolta dei rifiuti.....

CONVIVENZE DI FATTO

CONVIVENZE DI FATTO

News

ABBATTIMENTO BARRIERE ECONOMICHE PER L'ACCESSO ALLA CASA PER PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA'

L'Azienda Territoriale per il Servizi alla Persona ha emesso l'allegato avviso pubblico finalizzato a sostenere misure volte all'abbattimento delle barriere economiche.